Connected Reality




CONNECTED REALITY è first mover europeo nel settore della realtà virtuale e aumentata.

Connected Reality di Monaco di Baviera, oggi con sede anche a Bolzano, lavora con la Realtà Virtuale e Aumentata dal 2011 e si considera un esperto e un pioniere in questo campo.

Consiglia le aziende sulle opportunità e le possibilità offerte dall’utilizzo di queste tecnologie innovative. Con il suo team fa conoscere le varie tipologie di hardware utilizzabili, presenta le best practice, mostra i processi, struttura e sviluppa, insieme ai clienti, progetti individuali e sostenibili. Vengono inoltre offerti corsi di formazione in XR dedicati ai dirigenti e ai dipendenti

Connected Reality è, nel campo dell’XR, sinonimo di alta competenza e di elevata qualità.

Per la realizzazione dei progetti Connected Reality in qualità di consulente strategico é in grado di offrire i seguenti servizi:

  • Laboratorio di innovazione, strategia e concept, la creazione completa dei contenuti (film/foto a 360°, audio, animazione/modellazione 3D, fotogrammetria, scansione laser), programmazione, XRDesign, i tools (visori VR, stazioni VR, per installazioni in occasione di fiere ed eventi).

 

StoryLiving:

E’ stato coniato per la prima volta il termine “Storyliving” per descriverlo: ovvero abbiamo portato un concetto di storytelling ad un livello superiore creando un nuovo standard per comunicare un brand in modo totalmente immersivo, che coinvolga più sensi eliminando le distrazioni che arrivano dall’ambiente che ci circonda.

 

Uno dei nostri progetti:

 

Downloads

    Nessun link disponibile

MEDIA GALLERY

© 2020 Gourmet’s International GmbH | P.IVA IT01505020212 | produced by monofase | Privacy Policy | Cookie Policy