Hotel Therme Merano




L’Hotel Terme Merano propone tutto l’anno un’esperienza di benessere unica nei suoi tre centri benessere estesi su oltre 12.000 mq. L’esclusiva Sky Spa con infinity pool e vista a 360° sulle cime, la Garden Spa e le 15 piscine delle Terme di Merano, comodamente raggiungibili in accappatoio attraverso il tunnel riscaldato. Per gli amanti dei cocktail e per tutti coloro che sono alla ricerca di un luogo elegante, il bar Palm Lounge è perfetto. L’ambiente è arricchito da quadri che ritraggono istanti di vita a Merano di Sissi, imperatrice d’Austria e mobilia in legno naturale.

Tre aree benessere uniche non lasciano nulla da desiderare. Il centro benessere Sky Spa è accessibile a chi ha più di 14 anni. È un’oasi di benessere di ben 3.200 mq, che offre ampie zone relax all’aperto e un angolo dedicato a infusi, tisane e mele fresche dell’Alto Adige. L’Infinity-pool scoperta e riscaldata (32-34°C) è lunga 22 metri con accesso interno ed esterno.

Al piano terra si trova la “Garden Spa” un’area wellness di 1.250 mq accessibile a tutti gli ospiti, dotata di aree relax e piscina interna ed esterna sul giardino privato dell’hotel, vasca idromassaggio, saune e bagni turchi. Dalla Garden Spa è inoltre possibile raggiungere i 7.600 mq e le 15 piscine delle Terme di Merano.

Downloads

    Nessun link disponibile

Links

    Nessun link disponibile

MEDIA GALLERY

© 2020 Gourmet’s International GmbH | P.IVA IT01505020212 | produced by monofase | Privacy Policy | Cookie Policy