Vinum




Vinum Magazine fur Weinkultur

Con tre edizioni cartacee specifiche per paese – per la Germania/Austria, la Svizzera tedesca e la Svizzera francese, ed una piattaforma web internazionale (www.vinum.eu), VINUM è una delle più importanti riviste di vino d’Europa. Gli autori di VINUM nelle principali regioni vitivinicole europee (Francia, Italia, Germania, Svizzera e Austria) garantiscono un elevato valore informativo e una copertura del rispettivo Paese. Ogni edizione (Germania, Svizzera tedesca e Svizzera francese) ha un proprio contenuto editoriale locale distinto e dedicato. In questo modo si tiene conto delle differenze specifico di mentalità e di mercato.

Le storie da raccontare nel mondo del vino abbondano; i lettori si possono immergere nel tesoro culturale che le regioni viticole della Svizzera, della Germania, dell’Austria, dell’Italia, della Francia e del resto del mondo offrono. Ampie degustazioni con note di degustazione e suggerimenti di abbinamento, forniscono ai lettori una base sicura per l’orientamento e l’acquisto di vino. Le relazioni sui viaggi e sulla cultura sono un invito alla lettura ed al viaggio.
Target
Le persone che leggono VINUM sono caratterizzate da un reddito netto superiore alla media e conducono stili di vita esclusivi . Con VINUM  si informano sui buoni vini e su uno stile di vita esclusivo.

Vinum è ora anche uno specifico hub di servizi, che offre la possibilità di organizzare eventi in Svizzera e Germania, o di presentarsi in modo congiunto in manifestazioni di settore quali ProWein.

Downloads

    Nessun link disponibile

Links

    Nessun link disponibile

MEDIA GALLERY

© 2020 Gourmet’s International GmbH | P.IVA IT01505020212 | produced by monofase | Privacy Policy | Cookie Policy